L'applicazione non è uno strumento per verificare l'autenticità delle banconote. Le banconote servono come contrassegno per il riconoscimento nella fotocamera dello smartphone e per l'avvio della realtà aumentata.
Se guardi la banconota da 200 rubli o 2000 emessa da Goznak nel 2017 attraverso la fotocamera del tuo smartphone, vedrai modelli 3D con animazioni. E ora con il suono!
Se non hai banconote a portata di mano, scansiona sullo schermo o stampa su una stampante; l'applicazione riconosce anche le copie cartacee in bianco e nero.
Questa si chiama realtà aumentata: gli oggetti 3D sono visibili utilizzando una fotocamera. Con questa app puoi scattare belle foto AR proprio come i tuoi screenshot.
Le banconote russe sono un obiettivo conveniente per posizionare la Realtà Aumentata (AR), poiché sono spesso a portata di mano dell'utente.
La grafica 3D richiede molte risorse dello smartphone, quindi sui dispositivi più deboli potrebbero verificarsi dei ritardi o addirittura non tutti gli oggetti 3D saranno visibili.
Questa versione utilizza due nuove banconote da 200 e 2000 rubli, emesse dalla Banca Centrale Russa nel 2017.